MBS Business School 11 e 12 dicembre 2015 a Lanciano

In collaborazione con OSM – Open Source Management, stiamo organizzando ogni mese una MBS Business School per imprenditori, manager e liberi professionisti del Centro Sud Italia. A noi di I-Profile TassoCastillenti (che rappresentiamo le zone di Chieti, Pescara, L’Aquila e il Molise) si aggiungono I-Profile Teramo-Ascoli, I-Profile Bari-Matera e I-Profile Foggia-BAT.

mbs business school lanciano2

Il nostro obiettivo è quello di essere un punto di riferimento per quelle numerose aziende del territorio che vogliono crescere e incrementare il loro fatturato. Per farlo dobbiamo prima far capire agli imprenditori che se vogliono che qualcosa cambi… devono cambiare innanzitutto loro!

La crescita dell’azienda deve essere accompagnata infatti da una crescita personale e professionale delle persone all’interno dell’azienda, cominciando sempre dal vertice. Ed è proprio su questo che la nostra società di servizi e consulenza vuole focalizzarsi: riteniamo che per il successo di un’impresa sia fondamentale valorizzare al massimo il proprio capitale umano. Ed in sostanza e’ la direzione verso cui ci muoviamo.

Sono state 2 grandi giornate di studio e formazione. Stupendi gli interventi di Sandra Goracci e Paolo Ruggeri, che hanno permesso a tutti i presenti di capire alcuni concetti fondamentali per il successo della loro azienda, ovvero come gestire ogni tipologia di collaboratori: dai campioni fino alla delicata gestione degli “scollaboratori”.mbs business school lanciano2 paolo ruggeri2

Oltre a questo si è approfondito soprattutto : management, gestione d’impresa , gestione delle vendite e marketing. Ma la cosa che ci ha colpito di più è stata la voglia , determinazione e l’enorme entusiasmo di tutti i partecipanti per imparare e crescere.

Per il prossimo MBS l’appuntamento è il 22 e 23 gennaio 2016 sempre  a Lanciano.